Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

E’ morta Bela, il pastore tedesco che la proprietaria voleva nella tomba con sé

30/01/2015

Bela è la femmina di pastore tedesco destinata secondo le ultime volontà della proprietaria, Connie Ley, ad essere soppressa e sepolta insieme a lei.
Per salvare Bela da una ingiustificata eutanasia ci sono stati molti appelli e petizioni, e per lei si erano aperte le portes del Best Friends Animal Society, nello Utah, dove avrebbe potuto passare Purtroppo, come a dare ragione alle ultime volontà della sua padrona, il destino ha deciso diversamente e Bela se ne è andata domenica mattina lasciando in tutti i volontari del centro un grande vuoto.«In questo weekend abbiamo avuto una perdita molto dolorosa e totalmente inaspettata». Inizia così il messaggio pubblicato online dalla Best Friends Animal Society per annunciare la morte di Bela. “Domenica mattina non stava bene, il suo addome era teso e il respiro veloce. Così l’abbiamo trasportata alla clinica dove le hanno diagnosticato un cancro già in metastasi per il quale non c’era nulla da fare”. Secondo il parere medico, al cane non restavano che poche ore di vita e da qui, la dolorosa decisione di non risvegliarla.
Rispettando le volontà della signora Ley, il centro spedirà le ceneri di Bela in Indiana perché possano essere sepolte assieme alla sua padrona.


Categorie: News dal Mondo