Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

E' morta Arabella, la cavalla di Lady Gaga. Per starle vicina la diva ha abbandonato la premiazione dei Critics’ Choice Awards

16/01/2019

Lady Gaga ha ricevuto la notizia dell’aggravarsi delle condizioni del suo cavallo Arabella mentre le conferivano i premi “Best Song” e “Best Actress” dei Critics Choice Awards in programma a Washington il 13 gennaio. Appena appreso della gravità della situazione, Lady Gaga ha mollato tutto e tutti per arrivare prima possibile a casa per stare vicino e magari riuscire a far superare un momento tanto difficile alla sua cavalla con cui aveva un legame speciale. Non è andata così, Lady Gaga ha fatto appena in tempo a direl addio prima che la sua amica Arabella volasse via.
Di seguito il messaggio di addio di Lady Gaga – Instagram @ladygaga official – alla sua Arabella:
“Sono così onorata e fortunata ad aver vinto i due Awards “Best Song” e “Best Actress” accanto a Glenn Close. Il mio cuore esplode di orgoglio ma é triste dirvi che appena dopo la cerimonia ho saputo che il mio cavallo sta morendo. Si chiama Arabella. Corro da da lei per dirle addio. Lei é ed era un bellissimo cavallo. Le nostre anime e i nostri spiriti erano uniti. Non dimenticherò mai i momenti che abbiamo condiviso. Lunghe passeggiate insieme galoppando per i canyons. Sara sempre parte di me. Sono davvero triste. Ma voglio che la tua sofferenza finisca e che si aprano le porte del paradiso per te. Ti voglio bene. Dove pensi di andare?”


Categorie: Varie