Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Due rottweiler spariscono dal giardino di una abitazione a Parma. Per i proprietari un furto legato ai combattimenti clandestini

30/09/2013

Il fenomeno dei rapimenti di cani in atto in alcune zone dell’Emilia-Romagna ha allargato i suoi obiettivi. Finora si era trattato di cagnolini di piccola taglia ma questa volta a sparire sarebbero stati due rottweiler. Una signora parmigiana, Erika Martorana, da oltre 10 giorni non ha più alcuna notizia dei suoi due animali.
La sparizione sarebbe avvenuta, nella notte tra lunedì 16 settembre e martedì 17, in zona aeroporto. E’ allora che, a dire della proprietaria, «la mano di un uomo astuto e crudele ha portato via a me e al mio compagno i nostri amati cani».La signora Erika, infatti, non ha alcun dubbio:  “Qualcuno è entrato in giardino e ha rapito i nostri due rottweiler per usarli nei combattimenti clandestini. E’ stato un vero e proprio rapimento, vi prego, aiutatemi a ritrovare i miei cani!”.
Speriamo che Erika si sbagli, anche perché portare via dal loro territorio due rottweiler senza destare sospetti non è cosa da poco. A Erika e ai suoi due cani auguriamo di potersi riabbracciare. Aspettiamo notizie! 


Categorie: News dal Mondo