Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Due cani randagi partecipano alla "Mass of the Impossible", in Brasile, mettendo in imbarazzo il celebrante che invece di cacciarli li adotta

01/03/2023

E’ diventato virale il video della “Missa do Impossível” officiata da Padre Pierre nella parrocchia di Santa Rita, a Juiz de Fora in Brasile. Il video mostra il sacerdote che, mentre celebra la Messa, viene affiancato da due chierichetti molto speciali: due cagnetti randagi.
Padre Pierre stava spiegando l’organizzazione della parrocchia di Santa Rita, a Juiz de Fora, durante il Carnevale quando sono spuntati i due piccoletti e come mostra il video, iniziano ad avvicinarsi al sacerdote e iniziano a saltellare intorno all’altare. Padre adota cadelas que invadiram missa e brincaram no altar em Juiz de Fora | Zona da Mata | G1
Padre Pierre sembra divertito dalla presenza dei cagnetti finchè i cagnolini non simulano un accoppiamento. Il sacerdote con il sorriso sulle labbra si mette le mani sugli occhi e dice loro scherzosamente: “Non siete ancora stati battezzati, non è possibile”. I due continuano a saltellare, a girargli intorno e a un certo punto il religioso li invita scherzosamente ad andarsene: “Non potevate farlo nella boscaglia?”. Una scena che ha raccolto le risate dei fedeli presenti in chiesa.
Qualcuno deve aver pensato che Padre Pierre, terminata la cerimonia avrebbe allontanato i due monelli e, in una pubblicazione sui social network, un follower, ha suggerito al sacerdote di tenere i cani, al quale ha risposto: “Li ho già adottati” postando la sua foto con i cagnetti.

Por Redação…

Durante esta semana, viralizou um vídeo recente do padre Pierre, conhecido pela Missa do Impossível, que

 

 

 

 


Categorie: Cani, Curiosità