Alcune persone fanno di tutto per l’amore che provano per gli animali selvatici, anche se pesano circa 1500 libbre. Questo custode della fauna selvatica fa di tutto per far stare bene i suoi quattro adorabili orsetti. Anche aiutandoli a fare i sonnellini.
Jim Kowalczik ha sempre amato e curato gli animali, in particolare gli orsi. Per cercare di aiutare ogni orso abbandonato, Jim con sua moglie ha aperto l’OrphanedWildlife Center, un centro di recupero per orsi abbandonati a Otisville, New York.
Dal 1990, la coppia si è presa cura di tanti orsi che avevano bisogno di assistenza. Ma Jim non ha mai avuto una relazione così forte con nessun altro orso, come con i suoi quattro adorabili orsi: due orsi Kodiak e due orsi bruni siriani. Sono arrivati lì circa un decennio fa e durante questo periodo si è instaurata una relazione molto forte e forte tra di loro.

La connessione è così forte che Jim fa persino dei sonnellini con loro per farli sentire bene. In queste foto edificanti puoi vedere Jim che dorme con i suoi quattro orsi. Jim e i suoi orsi non solo dormono insieme, ma svolgono anche molte attività divertenti. E uno di loro sta giocando con la neve. Guarda:

Fonte: vuuel.com
Categorie: News dal Mondo