Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Donna uccisa da alligatori dopo essere caduta nello stagno di un campo da golf in Florida

19/07/2022

Una donna anziana è morta venerdì sera dopo essere caduta in uno laghetto del Boca Royale Golf and Country Club di Englewood, a sud di Sarasota in Florida. Nel bacino eranoAttacchi record di alligatori in Florida «Il caldo li rende più attivi» -  Corriere.it erano immersi due alligatori che l’hanno afferrata e  trascinata verso il fondo senza lasciarle scampo sebbeno la vittima avesse lottato per uscire dallo stagno prima che gli alligatori la attaccassero.
L’ufficio dello sceriffo della contea di Sarasota e la Commissione per la conservazione del pesce e della fauna selvatica hanno promesso di catturare gli alligatori responsabili della morte della donna mentre le indagini continuano. L’identità della donna non è stata ancora divulgata.
Quest’anno sono stati trovati alligatori in luoghi sempre più improbabili negli Stati Uniti.
Un alligatore è stato recentemente trovato mentre nuotava in un luogo piuttosto improbabile: un lago nel Wisconsin. Un piccolo alligatore è stato trovato a Long Lake nelle contee di Fond du Lac e Sheboygan, secondo un post di Facebook. Il mese scorso, gli ufficiali dell’ufficio dello sceriffo della contea di Midland hanno risposto a una chiamata su un piccolo alligatore americano che è stato trovato sotto un’auto in un parcheggio perTenta di recuperare frisbee caduto nel lago: alligatore balza fuori, gli  strappa il braccio e lo uccide camper. La contea di Midland si trova nel mezzo del deserto del Texas occidentale, non vicino a dove si trovano solitamente gli alligatori.

 


Categorie: News dal Mondo