Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Domenica festa in piscina a Dogland il parco divertimenti per cani ad Albignasego (Padova)

12/07/2012

Dogland, il primo parco di divertimenti per cani del Veneto e uno dei pochissimi in Italia, con sede ad Albignasego (Padova),  per festeggiare i primi trenta giorni di attività, domenica 22 luglio organizzerà una grande esposizione canina, una gara tra i piu’ begli amici dell’uomo, da quelli di razza fino ai bastardini. Per i vincitori confezioni di cibo per cani, viaggi e Iphone.
Dogland è stato creato da Jasmine Ricciardiello insieme ad alcuni amici per far giocare i propri cani solo dopo si è trasformato in un parco dove cani e padroni possono condividere relax e divertimento.
E’ stata costruita la piscina, otto metri per cinque e fonda 1 metro e 35 centimetri, con una piattaforma rialzata centrale su cui i cani possono riprendere fiato o prendere confidenza con l’acqua appena entrati in vasca.
A bordo piscina ci sono ombrelloni e lettini, dove i proprietari possono accomodarsi a prendere il sole. Nell’ampio prato verde, invece, c’è posto per seguire lezioni di agility, obedience e fly ball oppure lezioni di disc dog (il frisbee con i cani). E ogni domenica c’è in programma un evento cui poter partecipare.


Categorie: Eventi e Appuntamenti