Halloween si avvicina e GattoLandia promette di stupire tutti i partecipanti alla “mostruosa” festa che si terrà Domenica 1 novembre a partire dalle ore 15.00.
I volontari vi aspettano, se volete anche in maschera, per trascorrere un “pomeriggio di paura” in loro compagnia ma soprattutto in compagnia dei mici del GattoParco.
La festa in occasione di Halloween è solo un motivo in più per stare insieme, per farvi conoscere il GattoParco e chi tutti i giorni 365 giorni all’anno si occupa del Rifugio e dei suoi ospiti.
Le volontarie e i gatti di Gattolandia vi aspettano numerosi… e vi raccomandano di stare leggeri a pranzo e di lasciare un posticino per il dolcetto. Anche solo gustando un dolcetto, le aiuterete ad occuparsi di un micetto.
Ci saranno i Gadget dell’Associazione, i bijoux della creativa Mila, le T-Shirt di GattoLando, la pesca di beneficenza e… tante tante sorprese.
Maggiori info: https://www.facebook.com/GattolandiaOnlus
Categorie: Eventi e Appuntamenti
Doga una disciplina yoga arriva a New York dall’incontro tra una yogini e un cane randagio
il gatto adottato dagli agenti di polizia, “assunto” alla stazione di polizia di Bagé
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it