Deliveroo e Arcaplanet uniscono le forze in una nuova, strategica partnership: è la prima collaborazione nel food delivery dedicato al mondo pet in Italia, e segna un passo avanti importante sia per i consumatori che per la tutela degli animali.
Grazie a questo accordo, i prodotti Arcaplanet – azienda leader nel pet care con oltre 580 store e più di 2,6 milioni di clienti fidelizzati – saranno disponibili sulla piattaforma Deliveroo con consegna rapida a domicilio, inizialmente nell’area metropolitana di Milano e presto anche in molte altre città italiane.Una novità che risponde alle esigenze di un mercato in forte crescita: in Italia ci sono oltre 16 milioni di animali domestici, e il settore del pet food vale più di 3 miliardi di euro, con un incremento annuale di oltre il 13%. Anche una recente indagine Swg condotta sulla clientela Deliveroo conferma l’interesse crescente: il 30% degli utenti desidera un’offerta più ampia di cibo per animali sulla piattaforma.
Per festeggiare l’inizio di questa collaborazione, Deliveroo e Arcaplanet hanno scelto di compiere un gesto concreto in favore degli animali più bisognosi, donando mezza tonnellata di pet food destinata all’Enpa. Una donazione importante che sosterrà i rifugi della Protezione Animali nel garantire cibo di qualità agli animali ospitati.
Una sinergia commerciale che guarda anche alla solidarietà: perché prendersi cura degli animali significa anche supportare chi ogni giorno si occupa di quelli meno fortunati.
Categorie: Eventi e Appuntamenti
La RSPCA segnala un forte aumento degli animali abbandonati a causa della crisi del costo della vita
Leonessa attacca e uccide una 14enne nella sua casa nei pressi del Parco Nazionale di Nairobi Kenya
I gorilla si sono rivelati raffinati gourmet: amano i tartufi e non disdegnano l’alcol
Il discorso della sposa alla sua “anima gemella”. Non è il marito e ha 4 zampe
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it