Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Cani

Cucciola abbandonata nel parcheggio di un supermercato perchè "difettosa". Per lei arrivano 200 richieste di adozione

20/01/2024

Una cucciola di spaniel di 11 settimane è stata scoperta abbandonata fuori dalla filiale di Pembroke Dock della B&M nel Pembrokeshire, nel Regno Unito la scorsa settimana quasi sicuramente per essere nata conAbandoned Dog with 6 Legs Has Surgery to Remove Extra Limbs sei zampe e un apparato genitale doppio e un solo rene.
Lo staff del Greenacres Rescue che si prende cura della cagnolina, le ha dato il nome di Ariel in onore della Sirenetta della fiaba perchè le sue due zampe in più, parzialmente fuse insieme, somigliano alla coda di una sirena. I veterinari del  Langford Vets Small Animal Referral Hospital di Bristol visitata la piccola hanno deciso che per darle un vita normale era necessario sottoporre Ariel ad un complesso e costoso intervento. Raccolti 15.000 euro grazie ai donatori che su facebook avevano letto  la storia di Ariel, si è proceduto all’ intervento che fortunatamente è andato bene.Pembrokeshire pooch Ariel returns home after successful surgery |  tenby-today.co.uk
Ora Ariel dovrà fare un mese di convalescenza per superare i postumi dell’intervento e stabilizzarsi, sarà durante monitorata e vedremo come se la cava.”
Oltre alle migliaia di persone che hanno partecipato alla raccolta fondi per l’ intervento di Ariel, il signor Lawlor ha rivelato che il Greenacres aveva già ricevuto più di 200 offerte da persone che volevano adottarla. “Non accettiamo domande al momento, però, non finché non sapremo con certezza cosa le riserverà il futuro”, ha detto.


Categorie: Cani, Storie del cuore