Chi ha un gatto in casa, non chiamiamoli proprietari perchè i gatti non ne riconoscono, cerca in tutti i modi di colmare di amore il loro pet prestandogli tante cure e coccole per conquistarlo ma qualcuno gli riconosce delle attenzioni non richieste, Se pensavate di averle viste tutte vi sbagliate perchè quello che Xing Zhilei, un bloger cinese ha fatto per i suoi due gatti è davvero una delle cose più esagerate e inutili che si possono immaginare e anche se amiamo viziare i gatti, questa è oltre ogni immaginazione. Xing Zhilei, all’interno del negozio per animali di sua moglie ha costruito una casa di lusso per gatti, esagerata, dove non manca nulla. C’è un piccolo ascensore funzionante, un frigorifero, acqua corrente, una TV a schermo piatto e molto altro ancora.
C’è tutto quella che una famiglia umana ritiene simbolo di comfort in un lussuoso appartamento ma tutto così piccolo che solo un bambino, piccolo ci può entrare e muoversi! Ciò ha lasciato molte persone a chiedersi chi abbia effettivamente filmato i video!
Una “cuccia” per gatti strabiliante! Ma solleva anche tante domande. Ad esempio, chi entra lì per pulire la lettiera o se il gatto vomita? E chi cucina nella piccola cucina? Chi usa la toilette nel piccolo bagno? Infine, chi entrerà dopo che il bambino diventerà troppo grande?
Il mago creativo, Xing Zhilei, dice di aver creato l’appartamento per gatti in pochi mesi. Inizialmente, il blogger ha costruito una piccola casa indipendente per sua figlia e suo figlio. Ma poi ne ha costruita una proprio per i gatti come attrazione dell’attività di sua moglie. Appena si entra nello spazioso negozio, l’appartamento di lusso per gatti catalizza l’attenzione dei clienti. Pertanto, l’intenzione era quasi quella di un piccolo set cinematografico per gatti piuttosto che la loro casa a tempo pieno. Sicuramente i clienti sono felici di vedere questa funzionalità.
Ma è stato anche un lavoro d’amore per Xing. Non ha risparmiato alcuno sforzo per realizzare tutto alla perfezione, utilizzando la stampa 3D e la saldatura per costruirne alcune. Nel video assicura a tutti che è sicuro e che suo figlio adora giocare con BuCuo e TingHao, i gatti all’interno.
Ora i due gatti aspettano dei gattini, quindi Xing ha scherzato dicendo che presto dovrà ampliare la casa!
Tuttavia, questa lussuosa residenza per gatti è decisamente un’ottima pubblicità per l’azienda di famiglia ma ai gatti basta molto meno per essere felici, anche una scatola di cartone….
It’s all over-the-top, even though we’ve seen a lot of things people would consider spoiling a cat.
La convivenza uomo-orso è possibile. La scienza come bussola per un futuro sostenibile
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it