Una bella storia quella del cane Ranger e della signora Misty Ann di Livingston, in Texas, che ci consola dei tanti cani abbandonati durante e traslochi da quelli che credeva fossero la sua famiglia. Ranger non è uno di questi, un abbandonato, ma il risultato è lo stesso. Dopo la morte dei suoi proprietari, gli eredi hanno lasciato Ranger, una bestiola molto anziana, solo per 3 mesi nella casa fino all’acquisto di questa.
Una signora del posto, Misty Ann, comprata la casa, ha fatto un gesto bellissimo: ha  adottato anche Ranger perchè potesse restare in quella casa dove era cresciuto.
Ranger, forse incredulo per la buona sorte, non ci ha messo ad abituarsi alla nuova famiglia. “Non sarai più solo Ranger “, ha scritto l’autore del video.
Questo vecchio cane ama i nuovi proprietari e la sorella canina più giovane e il piccolo umano, il bambino di Misty. Nonostante abbia vissuto per molti anni con i suoi ex proprietari, il cane è felice e lo dimostra abbaiando e agitando la coda ogni volta che vede Misty.
“Non sarai più solo Ranger “, ha scritto l’autore del video.

 

 (Foto: Tik Tok / @she_crazy_tho)

Categorie: Storie del cuore