Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Chihuahua, si metta alla guida dell’auto e causa incidente, senza gravi conseguenze

22/04/2014

Sembrava un normale incidente stradale: una donna stava attraversando un incrocio a Spokane (Washington) quando un’auto non si è fermata al semaforo e l’ha colpita sulla fiancata. Velocità ridotta e pochi danni.
Ma quando la donna, Tabitha Ormaechea, è scesa dall’auto, le è venuto il dubbio di avere preso una bella botta in testa: “Quando ho guardato, non c’era nessuno nell’auto: solo un piccolo cane al volante, che mi guardava. Ero scioccata. Non sapevo se ero diventata matta oppure se veramente quel cane si stava facendo un giro in macchina”, racconta la donna.
Ma Tabita non era pazza e questo è esattamente quello che è successo: il piccolo chihuahua Toby stava aspettando in macchina il suo padrone Jason Martinez che si era fermato davanti ad un negozio per un veloce acquisto lasciando l’auto parcheggiata fuori con il motore acceso.
“Non sapevo cosa pensare! Qualcuno è entrato nel negozio e ha chiesto se c’era il proprietario di una macchina dorata e io ho risposto sì, ma perché???”
Martinez , dopo aver visto l’incidente ha detto: “Deve esser riuscito a sbloccare il freno e poi la macchina è andata da sola”. Toby, apparentemente al volante, ha guidato per qualche centinaio di metri, quelli necessati per arrivare all’incrocio e centrare l’auto di Tabita. Bella mira!

Fonto: notizie.delmondo


Categorie: Curiosità