Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Chihuahua nasce senza le zampette anteriori, il proprietario l'abbandona ma la sorte le regala una nuova vita felice

01/02/2023

La chihuahua Daffodil è stata abbandonata in una scatola di cartone dopo che il suo proprietario ha scoperto che era nata senza le zampe anteriori. Per giorni e giorni rimase a piangere in quella scatola di cartone fradicia per le strade di San Francisco. Le persone vedevano l’”adorabile cucciolo” e lo prendevano in braccio, ma facevano una faccia disgustata e lo rimettevano dentro quando si accorgevano del suo difetto di nascita, scrive ilovemydogsomuch.
Quando un giovane uomo ha scoperto la situazione di Daffodil, l’ha immediatamente raccolta e portata alla SPCA locale. Inizialmente, gli operatori erano scettici sulla sopravvivenza della cucciola. Ma nel giro di pochi giorni, dopo aver ricevuto amore e cure, Daffodil è diventata una cucciola molto affettuosa e vivace! La dolce bambina non sapeva di essere disabile e voleva semplicemente essere adorata da chi si prendeva cura di lei! Gli operatori sono rimasti colpiti dal carattere vivace di Daffodil e hanno deciso di guardare oltre le sue deformità e di darle una giusta opportunità di vita. Hanno persino usato un calco speciale per prendere le misure della cucciola per la sua sedia a rotelle personalizzata!
Nel video che segue, è stato immortalato il memorabile primo giro di Daffodil sulla sua piccola carrozzina. Inciampa e cade, ma non si volta indietro quando si rialza. Che campionessa! La SPCA ha anche aggiornato che Olivia, una delle badanti di Daffodil, si è fatta avanti per diventare la mamma per sempre di questa bambina vivace! Daffodil ama i suoi giorni da principessina della mamma!

Cliccate sul video qui sotto per vedere la storia strappalacrime di Daffodil e il suo viaggio verso il lieto fine.

Fonte: ilovemydogsomuch.tv

 

 


Categorie: Varie