Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Cavallo preso a calci e pugni in un circolo di cacciatori da un'insegnante. La donna sospesa dal lavoro cambia casa per le minacce ricevute (video)

15/11/2021

Le immagini del video mostrano una scena vergognosa:una maestra inglese è stata sospesa dal suo incarico dopo la pubblicazione di un video che mostra la donna mentre afferra il cavallo per la briglia prima di prenderlo a calci e schiaffeggiarlo sul muso almeno quattro volte per poi condurlo all’interno di un camion. Le immagini sono apparse su tutti i media britannici suscitando sentimenti di condanna e minacce di una tale violenza che “l’insegnante” ha lasciato la sua abitazione insieme ai suoi figli per un domicilio sconosciuto.
La donna è stata sospesa dalla scuola dove insegnava, ed è stata allontanata dal pony club dove era impegnata come volontaria. Il video nel quale la donna maltratta il cavallo è già stato visualizzato da oltre tre milioni di utenti.

La sequenza sarebbe stata girata presso il Cottesmore Hunt, un club di cacciatori del Leicestershire che usano i cavalli per andare in cerca della selvaggina. Fonti del club hanno affermato che la donna si sarebbe innervosita dopo che il suo cavallo aveva smesso di rispondere ai comandi. Le immagini non sono nitide, ma lasciano pochi dubbi sulla volontà di Moulds di maltrattare l’animale.


Categorie: News dal Mondo