Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Cane veglia la compagna morta da più di una settimana. Pronti ad adottarlo tutti gli abitanti del suo villagio in Russia

12/10/2012

E’ accanto a lei da più di una settimana, il bellissimo esemplare di pastore tedesco che non si rassegna alla morte della sua amata compagna investita da un’auto. Con il cuore a pezzi cerca di rianimarla, muovendola con il proprio corpo spera di risvegliarla, non permette a nessuno di avvicinarsi a lei e continua a vegliarla in attesa che avvenga un miracolo. La storia di questo cane fedele e disperato ha commosso gli abitanti del villaggio in Filippovka nella regione di Perm della Russia che hanno deciso di adottarlo e ogni giorno fanno a gara per sfamarlo.
“E’ molto triste. Non permette a nessuno di avvicinarsi alla sua compagna senza vita e continua a cercare di rianimarla” “Noi li chiamiamo Romeo e Giulietta e tutti sono pronti ad adottarlo. Non appena si renderà conto di quanto successo troverà subito una famiglia pronta a dargli tanto amore”, ha fatto sapere locale Lyudmila Laisheva, un abitante del luogo.

Foto:www.unionesarda.it


Categorie: News dal Mondo