Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Brunch tra arte e libri a Roma per festeggiare i gatti e aiutare i mici diversamente abili

15/02/2014

Per la Festa Internazionale di Sua Maestà il Gatto, anche quest’anno è stato organizzato un piccolo grande delizioso evento nel cuore di Roma per festeggiare questi straordinari felini domestici. I nostri A-Mici pelosi, accompagnati dal proprio amico umano, verranno festeggiati con un brunch (3 antipasti, 1 primo a scelta, 1 secondo a scelta, dolce a sorpresa, acqua vino a parte) al prezzo speciale di € 20 al prestigioso Ristorante La Penna d’Oca, Via della Penna, 53 – Roma dove saranno in mostra anche i Nobilgatti dell’artista Daniela Ria, affermata pittrice milanese che ritrae cani e gatti con una veridicità sorprendente, vestendoli però con abiti rinascimentali e vittoriani. Avendo ritratto i cani di Bush e Obama, due dei suoi quadri sono ancora oggi alla Casa Bianca.
Ci sarà anche la Presentazione del libro illustrato a colori “I Mestieri delle Gatte” (La Vita Felice Editore) della scrittrice Manuela Minelli, il cui ricavato viene devoluto all’Associazione Diversamente Gatto che da anni cura e raccoglie in tutta Italia, tramite staffette di volontarie, gatti massacrati.
E che Festa sarebbe senza qualche regalino? Ogni micio presente riceverà un goloso omaggio offerto dalla Eagle Italia.
Nell’elegante ristorante La Penna d’Oca, dove da sempre cani e gatti sono i benvenuti, gli avventori si presenteranno con i loro gatti, ripetendo l’originale successo della scorsa edizione.
Prenotazione, necessaria, al: 06/3202898 – 333/2948094


Categorie: Eventi e Appuntamenti