"Brina: Lettere da nessuno" il libro che aiuta i cani meno fortunati a ricevere le cure necessarie
16/06/2024
Una copia = un pasto per un cucciolo! Con l’acquisto del libro”Brina: Lettere da nessuno” daremo un aiuto i randagi più sfortunati a ricevere cure mediche, cibo e assistenza. Per tutto il mese di Giugno l’intero ricavato sarà donato all’associazione Cuccioli dell’Etna
onlus.
L’autrice Aurelia Ortis, pseudonimo di Agnese Messina ricercatrice e violinista catanese, sulla sua pagino facebook racconta come è nata l’idea di un romanzo per aiutare i cani più sfortunati:
“Ieri ho dovuta portare il mio cane dal veterinario in emergenza. Ha avuto tutte le cure necessarie, e spero guarisca presto.
Eppure, non ho potuto fare a meno di pensare a tutti quei canuzzi che stanno in un rifugio, in canile o peggio, per strada.
Che se hanno bisogno di una visita urgente, semplicemente non possono averla. Che rimangono lì a soffrire, aspettando un miracolo… O altro.
E mi sono subito venuti in mente i volontari del Rifugio Hope – Agrigento, che si spendono anima e corpo per i canuzzi che assistono, ogni giorno. E allora perché non dare una mano a chi dà tutto per i più deboli? Con questo libro aiuterete un randagio.
Io vorrei poterli salvare tutti, ma faccio ciò che posso… Per ogni libro acquistato parte del ricavato sarà donato al rifugio.
Grazie a chi abbraccerà questa iniziativa, anche solo ricondividendola sulla propria bacheca”
Brina: Lettere da nessuno https://amzn.eu/d/4W3xGov
Categorie: Animali e Cultura