Iscriviti alla nostra newsletter

Clicca qui
Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Gatti

Bone Bone,il grosso gatto della Thailandia con cui tutti chiedono di scattare una foto per il suo mantello setoso e il suo zainetto

19/05/2023

Incontrare Bone Bone, l’enorme gatto peloso della Thailandia con cui tutti chiedono di scattare una foto è un’esperienza eccezionale. Non solo è molto vispo e dispettoso ma ha un aspetto da eroe dei fumetti, in carne e ossa che lo ha fatto diventare famoso.bone bone cat surrounded by a gang of fans
Bone Bone Cat è diventato una celebrità perché sembra che sia stato ritoccato con Photoshop a causa della sua incredibile quantità di pelo soffice.
Bone Bone è diventato famoso non solo per il suo aspetto accattivante ma anche per un minuscolo zaino appuntito giallo che lo rende  un po’ simile a un draghetto.
Bone Bone è un mix di gatto persiano, la bellissima razza da cui ha preso il soffice mantello ma con grande disappunto di chi lo incontra, il micio non ama essere accarezzato e si fa rispettare con il carattere forte e indipendente tipico delle razze dei gatti possenti.
Una cosa è certa: ama essere circondato dai suoi fans che lo fotografano o riprendono mentre gioca e si arrampica sugli alberi.
Ma cosa terrà Bone Bone nel suo zainetto? Croccantini, un spazzola per il suo bel pelo? Non si sa….Certo è che Bone Bone Cat (@bonebone29) ha oltre mezzo milione di follower solo su Instagram!

 

 

 

 

 

 


Categorie: Curiosità, Gatti