Incontrare Bone Bone, l’enorme gatto peloso della Thailandia con cui tutti chiedono di scattare una foto è un’esperienza eccezionale. Non solo è molto vispo e dispettoso ma ha un aspetto da eroe dei fumetti, in carne e ossa che lo ha fatto diventare famoso.
Bone Bone Cat è diventato una celebrità perché sembra che sia stato ritoccato con Photoshop a causa della sua incredibile quantità di pelo soffice.
Bone Bone è diventato famoso non solo per il suo aspetto accattivante ma anche per un minuscolo zaino appuntito giallo che lo rende un po’ simile a un draghetto.
Bone Bone è un mix di gatto persiano, la bellissima razza da cui ha preso il soffice mantello ma con grande disappunto di chi lo incontra, il micio non ama essere accarezzato e si fa rispettare con il carattere forte e indipendente tipico delle razze dei gatti possenti.
Una cosa è certa: ama essere circondato dai suoi fans che lo fotografano o riprendono mentre gioca e si arrampica sugli alberi.
Ma cosa terrà Bone Bone nel suo zainetto? Croccantini, un spazzola per il suo bel pelo? Non si sa….Certo è che Bone Bone Cat (@bonebone29) ha oltre mezzo milione di follower solo su Instagram!
Cambogia: allevatore di rettili cade in un recinto e viene sbranato da 40 coccodrilli
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it