Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Batman e Capitan America "volano" in soccorso di un gatto intrappolato da un incendio

29/11/2013

Una strana scena per i soccorritori intervenuti sul luogo di un incendio a Milton, in Virginia: un gattino intrappolato in una casa in fiamme è stato salvato da Batman e Capitan America.
John Buckland e Troy Marcum – come riportato da notizie.delmondo.info – fanno intrattenimento per bambini, ed erano al lavoro ad una festa, indossando costumi da Batman e Capitan America, quando hanno visto del fumo uscire da una casa nelle vicinanze.
Senza pensarci due volte, i due sono corsi a vedere cosa stesse succedendo (Buckland è anche un ex-pompiere): capito che c’era un incendio hanno rotto una finestra in modo che il fumo potesse uscire e hanno poi sfondato la porta, per cercare eventuali persone nella casa, tra lo stupore dei passanti che non si aspettavano certo di vedere arrivare due supereroi anziché i pompieri.
All’interno della casa Batman e Capitan America hanno trovato un gattino svenuto, che hanno portato all’aperto e a cui Buckland ha praticato la respirazione bocca a bocca per farlo rinvenire. Il gatto si è ripreso, anche se si è dimostrato un po’ ingrato: quando è tornato cosciente, ha graffiato il soccorritore.


Categorie: Curiosità