Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Balotelli avrebbe fatto una maxi donazione per salvare i cani del rifugio di Manchester

01/10/2014

Di lui si parla per i flirt amorosi, per i comportamenti arroganti e sbruffoni ma Super Mario (Balotelli)  stavolta fa parlare di sé per una bell’azione. Secondo quanto riferisce il ‘Manchester Evening News’, infatti, l’attaccante del Liverpool, spinto dal suo amore per i cani, avrebbe aperto il portafoglio, facendo una maxi donazione a cinque zeri per salvare i trovatelli del canile di Manchester.
Nel canile la scorsa settimana erano stati uccisi 60 cani per problemi di sovraffollamento della struttura, dove SuperMario aveva prestato la sua attività di volontario ai tempi in cui giocava per il Manchester City e non aveva potuto portare il suo cane con se.
Il personale del canile ha spiegato che una maxi donazione è arrivata in forma anonima, ma pensa che a farla sia stato proprio il nuovo giocatore dei Reds: “Mario ama tantissimo i cani, – ha sottolineato la portavoce del canile, Jane Smith – e ne possiede uno. Di fatto non possiamo confermare che sia stato lui a fare la donazione, ma lo conosciamo tutti come un grande amante dei cani e quindi potrebbe essere”.A confermare la cinofilia del giocatore italiano, le numerose foto pubblicate dal giocatore sui social network in compagnia del suo amico a quattro zampe. In Inghilterra sono convinti: la maxi donazione al canile è opera sua.


Categorie: Curiosità