Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Aspetta sul molo per un mese il suo proprietario annegato. La sua foto commuove il web e trova una nuova giovane amica umana

25/02/2017

che la mostra seduta sul molo di Bangkok  nella disperata attesa del suo proprietario, è stata la fortuna di Tha Ruea, questo è ora il nome di una cagnolona rimasta sola dopo la morte tra le onde del suo umano. La foto, divenuta virale, ha fatto il giro del web facendole trovare un nuovo amico che l’amerà come quello che ha perso.
Tha Ruea e il suo proprietario erano usciti per un giro in barca quando un improvviso vento aveva alzato le onde facendo capovolgere il natante. Il cane con una breve nuotata era riuscito ad arrivare al molo da dove ha continuato a scrutare il mare in attesa del suo umano. Ogni giorno, per quasi un mese, la gente del posto ha visto la bestiola seduta al molo e affacciata sul fiume Chao Phraya, come se il suo proprietario dovesse arrivare da un momento all’altro.
Qualcuno ha pensato di farle una foto e metterla online. L’immagine di Tha Ruea si è rapidamente diffusa sui social media e in tanti si sono offerti di darle una nuova casa: Infine a prendere la povera orfanella è stata Trakul Pakornkiat, una giovane donna che si è letteralmente innamorata dei lei.


Categorie: News dal Mondo