Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Arriva dalla Germania lo spot tv che parla ai cani per pubblicizzare cibo e croccantini

04/08/2011

Da una nota della Deutsche Presse-Agentur (DPA) si apprende che presto potrebbero essere i cani a scegliere quello che dobbiamo fargli trovare nella ciotola.
Se il progetto della Beneful, un’azienda tedesca produttrice di cibi per pet del Gruppo Nestle’ Purina Pet Care, andrà in porto in tv potrebbe passare uno spot con suoni che solo le orecchie dei cani riescono a percepire.
L’azienda tedesca ha annunciato che questa nuova forma di pubblicità sarà in grado di raggiungere e sperano convincere proprietari e cani. Mentre suoni udibili solo dal cane risveglieranno la sua attenzione, immagini accattivanti cercheranno di convincere il padrone a scegliere al momento dell’acquisto, il prodotto pubblicizzato e che tanto sembra piacere al suo quattro zampe.
Per sapere se questa nuova formula pubblicitaria funzionerà bisogna ancora attendere ma di certo è una novità nel mondo dell’advertising. 


Categorie: Curiosità