Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Arriva a Roma “QUATTROZAMPEINFIERA 2018”, 17 e 18 marzo una due giorni di divertimento e informazione per proprietari di cani e gatti

16/03/2018

Quattrozampeinfiera è un evento unico nel suo genere, è la sola manifestazione pet friendly d’Italia che consente ai proprietari di cani e gatti di condividere due giorni di divertimento, formazione e informazione in compagnia dei propri “amici pelosi”.
Educatori, comportamentalisti, veterinari, associazioni e aziende, tutti rigorosamente a disposizione dei visitatori per consigli, formazione, informazione, aggiornamenti e vendita di prodotti e servizi.
Un luogo in cui poter interagire con i player di settore per confrontarsi e migliorare la qualità della vita col proprio “amico fedele”.
“Quattrozampe”, da 6 anni presente sul territorio nazionale,  si conferma un format vincente e quest’anno ancora più ricco. E’ l’unico evento del genere a cui è consentito partecipare col proprio cane.
Tutti i cani sia di allevamenti che di privati, devono essere muniti di microchip e di scheda di iscrizione all’anagrafe canina. Devono essere rigorosamente tenuti al guinzaglio e se mordaci, con museruola al seguito.
I cuccioli devono aver compiuto i 4 mesi per accedere alla Fiera.
Qualora ci fossero cani con orecchi e code tagliate, devono essere seguiti da certificato veterinario attestante la natura terapeutica dell’amputazione.
Per accedere alla fiera il proprietario di animale deve essere in possesso del libretto sanitario in regola. I cani devono essere condotti al guinzaglio. Museruola al seguito.
Sono naturalmente ben accetti anche gli amanti di cani e gatti senza i loro amici pelosi.


Categorie: Eventi e Appuntamenti