Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Arrestati coniugi filippini ricercati per produzione video crush

11/08/2011

La polizia ha arrestato i coniugi Vicente e Dorma Ridon. La coppia era ricercata dal luglio scorso (vedi articolo) con l’accusa di aver prodotto un gran numero di video che vedevano protagoniste minorenni in abiti succinti mentre torturano e uccidono animali. Questi video sono purtroppo molto richiesti e vengono commercializzati on line in tutto il mondo  attraverso i siti crush fetish.
A rintracciare i due coniugi è stato l’ispettore Martin Ngadao messo sulle loro tracce anche  grazie alla ricompensa di $2.360 che l’organizzazione Peta (People for the Ethical Treatment of Animals) aveva messo sui due ricercati.
A Vicente e Dorma Ridon che saranno processati a San Fernando, vengono contestate le accuse di crudeltà nei confronti degli animali, abuso di minori e traffico di esseri umani. Nelle Filippine, torturare animale è punibile con un massimo di 6 mesi di carcere, mentre lo sfruttamento commerciale di minori con un massimo di 3 anni di carcere. Il traffico di essere umani invece è punibile con l’ergastolo a vita.

Per conoscere Stopcrush: www.stopcrush.org, dalla pagina principale è possibile accedere alle diverse pagine Facebook in diversi paesi.

Sezione italiana: Barbara Bacci – bb77037@yahoo.com
su Facebook: Stopcrush.org Italia


Categorie: News dal Mondo