Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Cani

Anziana non può portare a spasso il suo cane. L’Enpa di Ravenna si attiva e in tanti offrono solidarietà

13/09/2023

Con il suo Bacco, un meticcio di circa 8 anni, era abituata a fare tutto ma da quando a maggio scorso le sue condizioni di salute sono peggiorate, ha iniziato a far fatica anche a portarlo fuori due volte al giorno. A venire incontro a questaRavenna. La padrona anziana non può portare a spasso Bacco. Si attivano  tanti volontari - RavennaNotizie.it signora anziana, attivandosi subito, è stata l’Enpa di Ravenna che ha anche lanciato un appello a tutti i volontari per portare a passeggio Bacco.
“Portare a spasso per almeno due volte al giorno un cagnolino è un compito alquanto impegnativo dato che tutti noi siamo coinvolti in molteplici impegni personali – ha affermato l’Enpa di Ravenna -. e per questo abbiamo deciso di formare un gruppo di affinchè Bacco potesse continuare a fare le sue passeggiate e abbiamo organizzato dei turni per coprire 7 giorni su 7 le uscite di Bacco ”.
“La solidarietà per la situazione di Bacco non ha avuto bandiere perché insieme a noi si sono impegnati volontari di altre associazioni e persone di buona lena a titolo individuale, dimostrando, un vivo e profondo senso di collaborazione”.


Categorie: Cani, Storie del cuore