Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Anna Falchi e Alessia Reato madrine d’eccezione per i mici trovatelli al Supercat Show di Roma

11/11/2013

Due madrine molto speciali hanno voluto essere presenti al Supercat Show a Roma per dare una zampa ai gatti meno fortunati.
L’attrice Anna Falchi è da sempre una grande amante dei gatti. Sempre a fianco dell’associazione I gatti della Piramide che accudisce l’omonima colonia felina è generosamente presente quando si tratta di dare visibilità a tanti gatti trovatelli, e anche in questa occasione è voluta essere presente nell’area “qua la zampa” dell’Arca onlus di Matilde Talli, dove tanti mici erano in cerca di una glia affettuosa. Dalla sua pagina facebook la showgirl ha invitato tutti i fan a partecipare: “Io ci vado essendo amante dei gatti!!! Ve lo consiglio!!!! I più bei mini-felini al mondo. Miaooooooooooooo”.
A dare man forte è arrivata anche Alessia Reato, ex velina di Striscia, più dalla parte dei cani ma ugualmente sensibile verso tutti i mici: “Da piccola, a sette anni, salvai una gattina con mio fratello – racconta – si chiamava Micia, la notte dormiva nella culla delle bambole, di giorno la portavo a spasso nella carrozzina, sempre delle bambole”. Ma Alessia ha nel cuore il suo indimenticabile pastore tedesco Ronny, scomparo lo scorso maggio all’età di 16 anni, davvero un record. “Amo tutti gli animali, ma Ronny lo porto nel mio cuore. Con mio fratello vorremmo prendere un altro cane, di certo da un canile dove spesso sono ammassati in gabbie strettissime, è una cosa intollerabile”.


Categorie: Curiosità