Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

“Amici cucciolotti”, l’album di figurine Pizzardi da oggi in edicola, sfamerà 7.000.000 di trovatelli

03/01/2014

L’Enpa apre il 2014 con una notizia davvero strepitosa, sorprendente, inimmaginabile: la Pizzardi Editore,  al nostro fianco da ben 8 anni, ha deciso di compiere un gesto faraonico riempiendo 7.000.000 di ciotole ai nostri trovatelli!
Un contributo unico, senza eguali che ci permetterà di nutrire per un anno tutti i cani e i gatti accuditi dai nostri volontari. Una straordinaria generosità : il valore del dono dello scorso anno è stato più che triplicato sollevandoci così da costi gravosissimi che, per un Ente come il nostro (senza  finanziamenti governativi), rappresenta una vera boccata d’ossigeno.  Oltre 1300 tonnellate di cibo di alta qualità verranno consegnate a tutte le sezioni Enpa operative sul territorio italiano!
Ci piace definirlo un “miracolo” tutto terreno, nato grazie alla profonda sensibilità dell’Editore e all’indispensabile supporto di tutti i bambini che, ogni anno,  figurina dopo figurina si appassionano all’album “Amici Cucciolotti”.
“In un momento storico difficile come l’attuale, dove la passione, la dedizione e l’impegno quotidiano delle donne e degli uomini di Enpa a favore degli animali più sfortunati rischia di essere fortemente mortificato dalla mancanza di risorse” dichiara Marco Bravi, responsabile comunicazione e sviluppo iniziative di Enpa “questa importante operazione si trasforma in una formidabile iniezione di fiducia. Il rinnovo e l’incremento del contributo di una grande azienda come la Pizzardi Editore rappresenta per Enpa un riconoscimento della propria solidità ed efficacia sul territorio italiano, ma anche una responsabilità che deve essere da stimolo ad essere sempre più organizzati ed operativi, evitando ogni demagogia teorica”. 


Categorie: Eventi e Appuntamenti