Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Alimenta la solidarietà con Royal Canin e Enpa. Al via il progetto benefico per i gattini dei rifugi della Protezione animali

19/09/2012

Royal Canin ed ENPA, Ente Nazionale Protezione Animali, “danno una zampa” ai gattini in difficoltà grazie ad una importante iniziativa che coinvolge i gattili ENPA su tutto il territorio nazionale.
Royal Canin donerà, infatti, oltre 1.600 kg di alimenti e aiuterà più di 3.300 gattini bisognosi.  L’obiettivo del progetto è offrire un concreto supporto ai gattili ENPA in questo periodo dell’anno in cui, a causa delle numerose cucciolate, viene purtroppo riscontrato un considerevole picco dell’abbandono dei gattini.
Oltre agli alimenti, Royal Canin ha deciso di supportare i gattili donando anche altri accessori utili a queste strutture come lettiere, tiragraffi, trasportini, copertine e degli antiparassitari.
Sul sito www.royalcanin.it sarà possibile seguire l’iniziativa e ricevere numerosi consigli sull’alimentazione e la cura del gattino.
La campagna, che avrà inizio il 1 ottobre e terminerà il 2 dicembre 2012, sarà composta da sei “Missioni”. Ad ogni missione sarà associato un tema collegato al benessere e al prendersi cura dell’animale con l’obiettivo di educare esensibilizzare chi ha scelto di adottare un gattino.
Per leggere tutto il comunicato stampa e accedere a tutti i contenuti multimediali:http://press.cohnwolfe.it/index.php?p=com&c=257


Categorie: Eventi e Appuntamenti