Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Al Parco Nemorense a Roma grande “Festa Animalista” con cena, spettacoli e stands per i cani meno fortunati

28/06/2012

La “Festa Animalista” contro il randagismo e per aiutare i cani del canile durerà tutto il fine settimana e avrà inizio il 30 giugno dalle ore 20 con una ricca cena per proseguire il primo luglio, dalle ore 10 con stands di mostre e informativi.
L’iniziativa della Lambs si svolgerà al parco Nemorense (o Virgiliano) nella zona Trieste – Salario a Roma. L’evento vuole  attirare l’attenzione sulla problematica degli abbandoni dei cani, specialmente nelle zone periferiche di Roma, e sulle grandi difficoltà che si incontrano nel gestire la vita, in condizioni di decenza e umanità, di  un numero rilevante di cani ex randagi.
Il clima, nonostante le tematiche della serata, vuole essere quello di una festa. È in programma uno spettacolo che vedrà artisti e attori esibirsi in performances  correlate alle nostre tematiche; stands informativi e divulgativi faranno il lavoro di informare in maniera appropriata e raccogliere adesioni per le adozioni dei nostri cani e per reclutare nuovi volontari.
La “cena sotto le stelle”con più di 70 portate (10 euro) sarà anche un bel momento.
Interessanti saranno anche i consigli veterinari e dei comportamentisti che potranno scambiare utili informazioni con tutti i partecipanti.
Per le info e prenotazioni si può andare sul sito: www.lambsgiornalinodelcanile.org/festa_animalista_lambs.php


Categorie: Eventi e Appuntamenti