Shockdom, casa editrice di fumetti, annuncia l’evento di presentazione del nuovo libro di Kaneda, “Manuale di sopravvivenza per gatti“, già autore di La Gatta (Due Cuori e Una Gatta).
La presentazione della nuova opera di Kaneda dedicata al mondo felino, si terrà sabato 5 Novembre alle 18.30 nel primo neko cafè della lombardia, Crazy Cat Cafè, location a prova di gatto in cui Kaneda racconterà i retroscena del suo nuovo progetto e i fan avranno la possibilità di conoscere cosa ha spinto l’autore a dedicare le sue opere all’affascinate mondo dei gatti.
Inoltre, all’interno del Crazy Cat Cafè, sin dal pomeriggio alle 15.00 sarà possibile disegnare dal vivo insieme a Kaneda e ai meravigliosi nove mici del locale milanese.
Stefano “Kaneda” Gargano all’età di 33 anni, da avido lettore di fumetti fa il salto dall’altra parte del foglio e inizia a pubblicare sul web “Due Cuori e una Gatta”, il webcomic che narra la vita di coppia con una morbidissima terza incomoda. Dopo più di dieci anni arriva finalmente il “Manuale di sopravvivenza per Gatti“, il sesto libro pubblicato da Shockdom, che racchiude tutti i segreti che la Gatta, protagonista del fumetto, ha deciso di condividere con i felini di tutto il mondo. Nel libro ci sono i consigli che ogni gatto deve seguire per far capire ai propri “stupidi umani” chi comanda veramente in casa