Il Baubeach, la prima spiaggia per cani e liberi e felici d’Italia venerdi 30 e sabato 31 agosto ha scelto di lavorare sul “lasciar andare” e sulla “gratitudine” , temi fondamentali della filosofia yogica.
I partecipanti potranno vivere in piena armonia le sessioni – con inizio in entrambi i giorni alle ore 16:00 – in compagnia del proprio amico a 4 zampe. I cani, come già sperimentato nelle passate attività di “Bau Deep Yoga” in spiaggia, si allineeranno naturalmente allo status creato, con le particolari e magiche doti empatiche che appartengono loro. Infine, ognuno potrà trasformare in colore ciò che avrà vissuto, attraverso la propria creatività, guidato dai consigli dell’artista Karen Thomas, con pennelli su una sagoma di albero in legno. L’ingresso è gratuito per i soci di Baubeach® (tessera associativa annuale: e 11,00).
Categorie: Cani, Eventi e Appuntamenti
Serpenti a Roma. Un grosso animale semina il panico nel quartiere Parioli
Alain Delon sepolto con Poupouss, il gatto congelato alla morte per aspettare quella dell’attore
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it