Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

“Adottare in sicurezza”: fino al 30 giugno continua la campagna di crowdfunding di ENPA e Hill’s Pet Nutrition per adottare nei rifugi con la sicurezza di visitatori e volontari

27/06/2020

C’è tempo ancora fino al 30 giugno per contribuire alla campagna di raccolta fondi “Adottare in sicurezza”, lanciata da ENPA – la più grande e storica associazione per la tutela degli animali in Italia – e Hill’s Pet Nutrition, azienda leader nel settore del pet food da oltre 70 anni che collabora con i rifugi per animali in tutto il mondo, su Produzioni dal Basso, la prima piattaforma italiana di crowdfunding e social innovation.
Obiettivo della campagna è dotare le sezioni ENPA presenti su tutto il territorio nazionale dei dispositivi di protezione necessari a consentire l’ingresso dei visitatori e il lavoro dei volontari all’interno dei rifugi. Questo è necessario a garantire il proseguimento delle adozioni dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza COVID-19. Per ogni euro donato a favore di ENPA, inoltre, Hill’s raddoppia il contributo. Sono stati raccolti oltre 7mila euro, fondi che hanno permesso a ENPA di dotare 49 sezioni in tutta Italia di dispenser infrarossi, gel igienizzanti, termoscanner, visiere, mascherine e tutti gli altri dispositivi necessari per contrastare la diffusione del virus.Per aiutare gli ospiti dei rifugi a trovare una famiglia che li accolga con amore per tutta la vita, tuttavia, c’è ancora molto da fare. Per questo motivo ENPA e Hill’s hanno deciso di rinnovare l’appello a donare a pochi giorni dalla chiusura della campagna. Ogni contributo, anche il più piccolo, permetterà di proteggere ulteriormente le strutture dal punto di vista igienico-sanitario, per adottare il proprio amico a quattro zampe in tutta sicurezza.

Per maggiori informazioni: https://www.produzionidalbasso.com/project/adottare-in-sicurezza/


Categorie: Eventi e Appuntamenti