Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Acqua alta in Laguna, preoccupazione per gli animali. Enpa Venezia: “situazione sotto controllo ma abbiamo bisogno di aiuto”

15/11/2019

La tragedia dell’acqua alta record di Venezia ha coinvolto tutti, sia persone che animali. E così mentre l’acqua continuava a salire la preoccupazione, soprattutto per le colonie feline che si trovano in zona, si è fatta più pressante. L’Enpa di Venezia ha quindi risposto ai tanti utenti preoccupati che si sono rivolti all’Ente Protezione Animali attraverso i social: “Volevamo tranquillizzare chi ci segue. Siamo state adesso al Forte Marghera nella nostra sede è entrata un po’ di acqua in cucina ma le stanze con i nostri mici per fortuna sono asciutte. Fuori, dal lato laguna invece, fa impressione, ma avevamo messo tutte le cucce in sicurezza”.
L’Enpa di Venezia ha poi lanciato un appello: “Se volete farci delle donazioni abbiamo bisogno di cibo, di cucce nuove di polistirolo, teloni impermeabili per coprire le cucce che sono in giro per il forte, e coperte, solo di pail, perché non si inzuppano di acqua”.


Categorie: Varie