Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Abbandona sei cuccioli in una valigia ma dimentica di togliere la targhetta con il suo nome, rintracciato

17/04/2012

E’ finito in tribunale per la sua crudeltà e sbadataggine Howard Davis, 53 anni,  accusato di aver abbandonato sei cuccioli di incroci di bulldog nei pressi di un negozio di Toledo, in Ohio. Ad accorgersi dei piccoli alcuni passanti che uditi gauiti provenire da un grosso borsone lo hanno aperto trovando dentro i sei cuccioli, tre maschi e tre femmine. Preoccupati per la sorte dei cucciolini hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine che, esaminata la valigia, hanno trovato attaccata al manico un’etichetta con il nome e l’indirizzo del proprietario.
Davis è stato subito rintracciato presso la sua abitazione poco lontana dove gli agenti hanno trovato una femmina di bulldog che è risultata essere la mamma dei cuccioli. Il proprietario dei cani dopo aver più volte negato di conoscere i bulldoghini alla fine ha ammesso di averli dati in affidamento ad una persona che sarebbe stato l’autore dell’abbandono.
I cuccioli sono stati presi in custodia dai volontari di un canile che cercheranno per loro dei nuovi padroni che li amino e si prendano cura di loro.


Categorie: News dal Mondo