Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

A Natale l’arte va in aiuto dei cani e gatti più bisognosi

22/12/2016

In occasione delle feste natalizie, l’artista Cristina Donati Meyer offre ai primi 30 acquirenti le proprie opere originali. Una offerta (dai 50 ai 200 euro ad opera) che ha un sapore nobile: finanziare il mantenimento di cani e gatti in cerca di casa attualmente ricoverati presso uno dei rifugi sostenuti da Gaia Animali & Ambiente.
L’artista è da sempre impegnata nelle battaglie per aiutare i più sfortunati, per affermare i diritti degli animali e per combattere contro torture, macelli, vivisezione e pellicce. “Una scelta naturale”, sintetizza Cristina Donati Meyer per definire la scelta di “sostenere e aiutare con l’arte”.
Le opere, di diverse dimensioni e tecniche e già esposte in molte mostre e presenti in diversi cataloghi artistici, saranno cedute alle prime 30 persone che manifesteranno interesse inviando una mail a: associazioneculturalemarte@gmail.com.
Portarsi a casa o in studio un’opera d’arte originale di un’artista emergente a soli 50 o massimo 200 euro è una opportunità, ma anche una scelta di solidarietà verso creature sfortunate. Le opere sono visionabili ed acquistabili anche presso l’Artelier dei Navigli, in Vicolo dei Lavandai, 4 a Milano (preavvisando con un giorno di anticipo).
Info: https://www.facebook.com/events/1908389442730349/


Categorie: Animali e Cultura