Da una nota della Deutsche Presse-Agentur (DPA) si apprende che presto potrebbero essere i cani a scegliere quello che dobbiamo fargli trovare nella ciotola.
Se il progetto della Beneful, un’azienda tedesca produttrice di cibi per pet del Gruppo Nestle’ Purina Pet Care, andrà in porto in tv potrebbe passare uno spot con suoni che solo le orecchie dei cani riescono a percepire.
L’azienda tedesca ha annunciato che questa nuova forma di pubblicità sarà in grado di raggiungere e sperano convincere proprietari e cani. Mentre suoni udibili solo dal cane risveglieranno la sua attenzione, immagini accattivanti cercheranno di convincere il padrone a scegliere al momento dell’acquisto, il prodotto pubblicizzato e che tanto sembra piacere al suo quattro zampe.
Per sapere se questa nuova formula pubblicitaria funzionerà bisogna ancora attendere ma di certo è una novità nel mondo dell’advertising.
Categorie: Curiosità
Allerta zecche. Prevenzione e attenzione per difendere noi e i nostri pet
Patentino per cani speciali, anche a Roma per proteggere umani e cani
Le belle adozioni. La storia di Leda: “pensavamo di salvare un cane, lei ha salvato noi”
Gatto scappa, ritrovato dopo 2 mesi su un albero vicino alla vecchia casa
Lieto fine per Ranch, cagnetta tripode dopo tanta attesa ha trovato la sua nuova famiglia
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it