Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

#AltriEroiENPA: PURINA si unisce alla campagna social e dona 100.000 pasti ai trovatelli ENPA

31/03/2020

L’iniziativa vuole supportare l’importante lavoro svolto dai volontari Enpa, che, anche durante questa tremenda emergenza, proseguono le loro attività a favore dei pet meno fortunati.
 Nella particolare fase in cui si trova il nostro Paese a causa dell’emergenza sanitaria in corso, ENPAcontinua il suo impegno a favore dei trovatelli e Purina supporta l’importante lavoro svolto dall’associazione e dai suoi volontari. Purina, il cui obiettivo è migliorare la vita dei pet e di quelli che li amano, sta per consegnare 100.000 pasti in favore di tutti gli amici a quattro zampe accuditi dalla Protezione Animali. Un gesto che si lega alla campagna social #AltriEroiEnpa, volta a sensibilizzare gli amanti dei pet sull’incessante attività svolta dai volontari, che non si ferma nemmeno in questi giorni particolarmente critici.
 La campagna, attiva sia sui canali social di Enpa che su quelli di Purina, vuole rappresentare anche un ringraziamento agli #AltriEroiEnpa, coraggiosi volontari al fianco dei pet su tutto il territorio nazionale.
 A tal proposito Marco Bravi, Presidente del Consiglio e Responsabile Comunicazione e Sviluppo Iniziative di ENPA, dichiara:
Nonostante il difficile momento che sta attraversando il Paese, le nostre attività non si possono fermare. ENPA continua a portare avanti la sua missione grazie al prezioso lavoro di tutti i suoi volontari, che, schierati in prima linea, garantiscono quotidianamente il benessere dei pet accuditi nei centri di recupero e nei rifugi, di quelli che vivono liberi sul territorio, anche in colonie sempre più difficili da raggiungere, e, naturalmente, di quelli di proprietà rimasti soli per un ricovero o peggio”.
Rafael Lopez, Regional Director Italia e Sud Europa di Purina conferma la piena collaborazione
Per noi di Purina migliorare la vita dei pet significa compiere anche delle azioni in favore di quelli meno fortunati, che non hanno ancora trovato una famiglia. In questo momento particolare abbiamo voluto pensare a tutti coloro che lavorano quotidianamente per garantire il benessere dei pet accuditi da ENPA, che continuano a necessitare di cure e cibo. Il nostro grazie va a tutti i volontari, per tutto quello che hanno fatto e continuano a fare in favore degli amici a quattro zampe”.

Lo spot di presentazione dell’iniziativa:

         


        Categorie: Varie