‘Abbaia per Obama’, ‘Bark for Obama’. La popolare editrice di Vogue, Anne Wintour, detta la linea anche per la moda degli amici a quattro zampe. Dalla Chicago del presidente americano, Wintour lancia una nuova iniziativa per aiutare gli sforzi della campagna elettorale di Obama, in occasione della cena di ieri organizzata a New York, in casa dell’attrice Sarah Jessica Partner, la Carrie Bradshow di Sex and the City.
La linea ‘Bark for Obama’ comprende magliette per cani firmate da Marc Jacobs, ma anche guinzagli e collari disegnati da Thakoon Panichgul. Tutti i gadget per i cani che sostengono Obama sono disponibili presso il negozio online ‘Runway to Win’.
‘La moda e’ un’attiva globale che vale 20 miliardi di dollari e che impiega 4 milioni di persone. Siamo molto fortunati – afferma Wintour lanciando ‘Bark for Obama’ – ad avere un presidente e una First Lady che ci appoggiano’. (ANSA).
Categorie: Curiosità
Allerta zecche. Prevenzione e attenzione per difendere noi e i nostri pet
Patentino per cani speciali, anche a Roma per proteggere umani e cani
Le belle adozioni. La storia di Leda: “pensavamo di salvare un cane, lei ha salvato noi”
Gatto scappa, ritrovato dopo 2 mesi su un albero vicino alla vecchia casa
Lieto fine per Ranch, cagnetta tripode dopo tanta attesa ha trovato la sua nuova famiglia
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it