Mentre crescono le proteste per i neko cafè dove, tra un caffè o una tisana, gli avventori possono interagire con i gatti del locale mettendo a rischio il loro benessere, cosà penseranno gli animalisti dello Sweet Fishs Cafe, un bar di Khanom, in Thailandia, dove i clienti possono gustare il loro caffè seduti in acqua alta fino alle caviglie, circondati da pesci colorati che nuotano intorno a loro. I gestori del locale promettono un’atmosfera deliziosa per i clienti ma non si sa che ne pensano i pesci.
Sweet Fishs Cafe offre un’esperienza gastronomica insolita dove i commensali si immergono letteralmente in un ambiente acquatico mentre godono il loro pasto. Il pavimento del caffè è coperto da acqua alta fino alla caviglia, dove nuotano pesci koi colorati e altri tipi di pesci, alcuni dei quali eseguono una sorta di “pedicure” mangiando cellule morte dai piedi dei visitatori.
Il Koi Pond Café, come è anche conosciuto, offre un’avventura unica nel suo genere per chi cerca un’esperienza culinaria memorabile e non convenzionale. I visitatori possono rilassarsi e sorseggiare il loro caffè mentre osservano i pesci vivaci nel loro laghetto. Forse per i veri amanti dei pesci e ama il contatto con la natura, lo Sweet Fish Café pur essendo un’opportunità unica per rilassarsi, non è proprio l’habitat ideale per i pesci.
Categorie: Curiosità
La RSPCA segnala un forte aumento degli animali abbandonati a causa della crisi del costo della vita
Leonessa attacca e uccide una 14enne nella sua casa nei pressi del Parco Nazionale di Nairobi Kenya
I gorilla si sono rivelati raffinati gourmet: amano i tartufi e non disdegnano l’alcol
Il discorso della sposa alla sua “anima gemella”. Non è il marito e ha 4 zampe
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it