Un amore vero, incondizionato ma condizionante è quello che si arriva a provare per il proprio gatto, un sentimento intenso, che può cambiare la vita. E’ quanto accaduto ad un uomo che ha dato fuoco all’appartamento della sua compagna rea di aver fatto scappare il suo gatto. L’uomo ha ammesso di essere stato lui ad incendiare l’appartamento nel quartiere di Montesacro, a Roma, scatenando il panico nella via.
“L’ho fatto per vendicarmi della mia compagna – avrebbe dichiarato – Ha lasciato la finestra aperta e il mio gattino è scappato. Lui non ha più una casa. Non deve averla neanche lei”.
Malauguratamente, dopo aver appiccato il fuoco con carta e olio nell’appartamento al piano terra, l’uomo si è allontanato mentre le fiamme in un attimo si è esteso anche ai piani superiori. Subito sono state evacuali i 24 inquilini presenti temendo il peggio ma il fumo, nero e denso ha comunque intossicato sette persone.
L’amore di un gatto non è mai grossolano, è delicato, discreto ma ci avvolge con un sentimento che arriva al cuore dove può far divampare una passione folle.
‘i
Categorie: Gatti
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it