Cosa hanno in comune i camperisti e i gatti? L’amore per la libertà, e sarà per questo che sabato 25 e domenica 26 febbraio 2023, presso Fiera di Bologna, ingresso e Padiglione 31, ospiti della fiera-evento “Liberamente” dedicata al mondo dei camperisti, al giardinaggio e lo sport di base, ci saranno anche i gatti più belli del mondo partecipanti all’esposizione internazionale felina “Star cats”.
Arriveranno da tutta Europa tantissimi gatti di razze pregiate per disputare i Campionati Internazionali ed Europei di bellezza. Tutti i gatti saranno esposti al pubblico e i migliori soggetti saranno descritti per razza e fatti sfilare in passerella durante il Best in Show.
Premiazioni con coppe, coccarde e croccantini.
Ecco i gatti che saranno presenti in ordine alfabetico per razze : Abissini, American Curl, British Shorthairs, Bengal, Blu di Russia, Certosini, Devon Rex, Egyptian Mau, Exotic, Kulian Bobtail, Maine Coons, Neva masquerade, Norvegesi delle Foreste, Orientali, Persiani, Rag Doll, Sacri di Birmania, Siamesi, Siberiani, Singapura, Snowshoe,Sphynx, gatti di Casa.
Saranno presenti molti cuccioli di tutte le razze che verranno più volte fatti sfilare in passerella.
Il Best in Show ci sarà a partire dalle ore 16:00 in ambedue i giorni.
All’interno anche diversi stand per fare shopping, con accessori tecnici, o per una corretta alimentazione, giochi e accessori per i gatti, dipinti, accessori per la casa e lo svago aventi per tema il gatto, oggetti difficilmente trovabili nei negozi.
Categorie: Eventi e Appuntamenti, Gatti
Polpo trascina cucciolo di cane caduto in mare dagli scogli di Palinuro (SA)
In Australia i ricercatori ritrovano rara specie di ragno botola gigante
Pet- therapy in carcere: il progetto Ulisse di nuovo in campo grazie al contributo di Enpa
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it