Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Gatti

Olivia Benson, la gatta dell'artista americana Taylor Swift, è veramente un tesoro: vale 97 milioni di dollari!

02/02/2023

Essere una gattara può ripagare… letteralmente.

Infatti Taylor Swift, cantautrice e attrice statunitense e grande amante dei gatti, possiede una bellossima gatta di nome Olivia Benson che è riconosciuto il terzo animale domestico più ricco del mondo, secondo un nuovo rapporto di All About Cats.
Oltre a Olivia, Taylor ha anche altri due gatti: Meredith Gray e Benjamin Button. Tuttavia, l’elenco menziona solo Olivia e niente su Meredith e Benjamin. Taylor Swift ha un patrimonio netto stimato di $ 570 milioni  secondo il rapporto Forbes 2022.
Si dice che il suddetto elenco valuti il patrimonio netto di ogni animale domestico popolare in tutto il mondo, tramite i dati di Instagram per stimare “quanto ciascuno di questi animali potrebbe guadagnare”. Sebbene Olivia non abbia un proprio account Instagram, a volte viene vista in foto e video sull’account del cantante.
Nel 2020, Swift ha pubblicato una foto di Olivia sdraiata su un divano, che ha raccolto oltre 2 milioni di Mi piace sulla sua pagina Instagram.
La star dell’album “Midnights” non è stata timida nel mostrare quanto ama il suo gatto, che prende il nome dal famoso personaggio dell’attrice Mariska Hargitay “Law & Order: Special Victims Unit”. Il suo “fascinoso” felino è apparso nei suoi “Blank Space” e “Me!” video musicali, così come in vari spot pubblicitari, tra cui uno per Diet Coke nel 2014.
“Prima di avere il secondo gatto, stavo facendo una specie sondaggio tra tutti quelli che conoscevo, dicendo: VoglioTutti i cani dei Fashion Designer Italiani - LOVE FERPLAST prendere un altro gatto,pensate che abbia l’animo della gattara?'” ha detto Swift durante un’intervista del 2014 su “Live With Kelly and Michael” in cui ha enfatizzato il plurale di ” gatto.”
“Due gatti sono gatti, e ce n’è più di uno. E loro dicono, ‘No, tre gatti è una gattara, due gatti è una festa.” Swift possiede un altro gatto, Benjamin Button, chiamato per il personaggio di Brad Pitt nel film del 2008, “Il curioso caso di Benjamin Button”.
Dopo Benson nella lista degli animali domestici più ricchi c’erano anche Choupette, la gatta del grande stilista compianto Karl Lagerfeld stimata a 13 milioni di dollari.

 

 


Categorie: Curiosità, Gatti