Momenti di paura ma spettacolari quelli vissuti sugli spalti dell’Hard Rock Stadium dove un gatto caduto da una tribuna dello stadio è stato rocambolesscamente salvato dagli sprttatori grazie ad una bandiera a stelle e strisce.
Era in corso la partita di football americano tra Miami Hurricanes e gli Appalachian quando,  come mostrano le immagini del video, all’improvviso, e non si sa bene come, un gatto si trova impigliato con le unghie al limite della tribuna dello stadio. Qualche spettatore prova ad affacciarsi e ad allungare la mano per tentare di prendere il gatto che è pericolosamente penzolante sul vuoto. Ma ogni sforzo è vano. Il gatto è troppo distante.
Qualche attimo di cconcitazione e il gatto si lascia cadere precipitando nel vuoto.
Tu si aspettavano il peggio petr il micio, ma per fortuna però, alcuni spettatori, con una bandiera americana riescono a prendere il gatto al volo salvandogli la vita. Quando il gatto, di fatto, precipita comodamente sulla bandiera, l’intera tribuna tira un sospiro di sollievo ed esulta. Insomma: alla fine tutto è andato bene. Il gatto , atterrato comodamente sulla bandiera, è poi rimbalzato senza problemi tra i seggiolini dello stadio allontanandosi velocemente sano e salvo.

 

 

 

 

Categorie: News dal Mondo