Una coraggiosa e generosa soldatessa dell’esercito americano di stanzia in Medio Oriente ha bisogno di aiuto per tornare a casa con Bubba un bellissimo gattone randagio che ha salvato mentre prestava servizio all’estero e da cui non si vuole separare.
Il sergente Rode, questo è il nome della giovane, si è guadagnata la fiducia di Bubba, un gatto randagio ferito e ora vuole tornare a casa negliStati Uniti con quello che ormai considera il suo inseparabile amico a 4 zampe. Ma il viaggio con il micio non è così semplice. Serve un aiuto per portare via Bubba da quella zona di guerra.
Secondo un comunicato di Paws of War , il sergente Rode ha incontrato Bubba per la prima volta quando era un randagio spaventato, ferito e solitario che aveva troppa paura per avvicinarsi a chiunque. La soldatessa ha capito subito le difficolta del gatto e così ha iniziato  a lasciare del cibo per il gatto – alla fine, il sergente. Rode è riuscito a guadagnarsi la fiducia di Bubba.
Una volta che Bubba si è avvicinato al sergente. Il tocco affettuoso di Rode lo ha convinto a lasciarsi curare le sue numerose ferite di randagio di strada. In breve la giovane ecoppia è diventata inseparabile mentre il sergente. Rode era oltreoceano.

“Bubba è un gatto così meraviglioso, e mi saluta ogni volta che mi vede e fa le fusa ad alta voce ogni volta che lo accarezzo”, il sergente. Rode ha condiviso una dichiarazione.

Sgt. Rode ha recentemente ricevuto l’ordine di tornare a casa, lasciando lei e il futuro di Bubba incerto. Si è impegnata a riportare Bubba negli Stati Uniti per essere il suo animale domestico per sempre dal momento che non può sopportare il pensiero di abbandonare il suo amico felino.
“Ho formato un così grande legame con lui, mi ci è voluto così tanto tempo per ottenere la sua fiducia, e non riesco a capire il pensiero di lasciarlo indietro una volta che sarò schierato negli Stati Uniti”, il sergente. Rode aggiunto. “È stato un compagno meraviglioso e mi offre così tanto conforto quando ne ho più bisogno. Non potevo e non posso lasciare questo gatto a soffrire e morire. Si fida di me e non lo deluderò”.
Per tornare a casa sua con Bubba, il sergente. Rode deve coprire le spese di viaggio del gatto. Far volare un animale da salvataggio a livello internazionale può essere un processo costoso e dispendioso in termini di tempo da gestire da solo. Fortunatamente, il sergente. Rode ha l’aiuto di Paws of War , un’organizzazione senza scopo di lucro che fornisce assistenza e un’ampia gamma di programmi per aiutare i membri militari attivi, in pensione e disabili e i loro animali domestici.
Il sergente Rode ha salvato Bubba, ma può risolvere tutto da sola. Così Paws of War la sta aiutando. Ha organizzato un piano per portare Bubba negli Stati Uniti e ha organizzato una raccolta fondi per aiutarla a coprire i costi del trasporto aereo del gatto. L’organizzazione spera che con i loro sforzi e la gentilezza di altri amanti degli animali, il sergente. Rode e Bubba saranno presto insieme negli States.
Fonte: people.com

Categorie: News dal Mondo