Con l’intervento dell’ assessore regionale alle Attivita’ produttive, Federica Seganti, ha preso il via la stagione 2011 per le visite alla Casa delle Farfalle di Bordano un giardino lussureggiante dove trovano un habitat ottimale più di 100 specie di farfalle..
Questo angolo incantato del Friuli oltre alle meravigliose farfalle accoglie centinaia di piante e animali in un ambiente naturale, fedelmente ricostruito.
Durante l’inaugurazione, a cui hanno partecipato numerose autorità, il Direttore Scientifico della Casa delle Farfalle, Francesco Barbieri, ha ricordato che la scorsa stagione il centro naturalistico ha richiamato 50 mila visitatori, anche grazie al calendario di mostre ed eventi. Non pago di essere di per se’ un polo d’attrazione di conclamato successo, il centro naturalistico propone ogni anno ai visitatori un calendario ricco di eventi.
Per informazioni sulle iniziative, mostre, eventi orari www.lacasadellefarfalle.it
Categorie: Eventi e Appuntamenti
“In campo a sei zampe”: i calciatori della Viterbese con i cani dell’Enpa per promuovere le adozioni
La gufetta Silvestra torna a volare dopo lo scontro con un treno in Svizzera
A giudizio il minorenne che aveva rubato un cane al rifugio Enpa di San Severo (BA)
Veterinari presi a bastonate dai proprietari di due pitbull a Caserta
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it