Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Herry dona un cucciolo di labrador a Megan. Addolcirà la lontananza del vecchio Bogard rimasto in Inghilterra per motivi di salute

30/08/2018

I reali inglesi sono tutti grandi amanti di cavalli e cani e anche i neo sposi Herry e Meghan Markle condividono da sempre l’amore per gli animali. Per questo la coppia reale ha deciso di adottare un Labrador, che si aggiunge a al beagle Guy, cane dell’ex attrice.
Meghan e Harry sono una delle coppie più seguite e invidiate di tutto il mondo. Bellissimi, innamorati e felici, si stanno godendo i primi mesi di matrimonio.
Intanto la nuova vita reale di Meghan Markle si divide tra momenti intimi con il marito e occasioni mondane. A darle un grande dispiacere, però, è l’assenza di uno dei suoi due cani, dato che non ha potuto affrontare il viaggio dal Canada all’Inghilterra. La star, grande amante degli animali, era riuscita a portare con sé il proprio beagle Guy, mentre Bogard, un incrocio tra Labrador e Sheperd, è stato considerato dal veterinario troppo anziano per intraprendere un lungo viaggio. Meghan gli ha trovato una sistemazione a Toronto, dove viveva l’attrice prima di trasferirsi in Inghilterra, ma la duchessa di Sussex ha dovuto separarsi da lui.Forse, anche per questo, la coppia reale ha deciso di allargare la famiglia adottando un cane da salvataggio, un Labrador.
A segnalare questa novità è Daily Mail, che si affida a una fonte molto vicina ai reali, che ha riportato alcuni dettagli sulla new entry (di cui però non si conosce ancora il nome ).
Il nuovo cane è già felicemente sistemato nella sua nuova casetta, e si dividerà tra il palazzo e la casa di campagna nel Cotsw al seguito dei suoi real-umani-

 


Categorie: Curiosità