Il cantante britannico Ed Sheeran ha aperto un nuovo account Instagram per raccontare ‘il tran tran quotidiano’ dei suoi gatti, Calippo e Dorito: in qualche ora il profilo ha superato i 140mila follower. “I miei gatti hanno aperto il loro account Instagram… Sono intelligenti questi mici. Seguite il loro tran tran quotidiano su @thewibbles”, ha scritto la star del pop in un post pubblicato mercoledì notte sul proprio profilo (che conta già 24,5 milioni di follower).
L’account ha solo quattro foto al momento: tre in cui i due gatti sono in posa l’uno accanto all’altro e una quarta che li ritrae in un momento di relax in vasca da bagno.
L’amore di Ed Sheeran per i gatti è famoso, ecco perchè lo scorso giugno al Lady Dinah, un cat cafè londinese, è stata inaugurata una statuta del cantautore realizzata dal museo Madame Tussauds.
Altre celebrità hanno aperto account sui social network per i loro animali domestici, come la cantanteLady Gaga il cui cane, Miss Asia, è seguito da oltre 243mila persone su Instagram. (LaPresse)

Categorie: Curiosità