Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Gabriella Pession madrina alla piramide Cestia di un mercatino destinato al sostegno ed alle cure degli ottanta gatti che fanno parte della colonia felina più famosa di Roma

11/12/2011

La base della piramide Cestia si trasforma in un grande mercatino, non un mercatino qualunque ma in quello felino storico del Natale della Capitale. Questo fine settimana, la bellissima location archeologica, difficilmente visitabile, sarà un susseguirsi di eventi che vanno dalla presentazione di libri alle visite guidate al cimitero acattolico, dall’intrattenimento teatrale alla musica per non parlare delle bancarelle di oggettistica, biancheria da bagno, calendari e molto altro.
A fare da madrina al mercatino 2011 de I gatti della Piramide Cestia sarà Gabriella Pession. Il mercatino, ad ingresso libero, sarà visitabile sabato e domenica dalle 10 alle 17 e, qui troverete moltissime idee da mettere sotto l’albero.
Per glia amanti della storia sabato dalle 11.30 ed alle 15 e domenica alle 11.30 sarà possibile prendere parte alle visite guidate al cimitero acattolico; per chi invece preferisce un buon libro, domenica alle 11 potrà assistere alla presentazione del libro di Ilaria Lirosi, Il gatto che sapeva troppo, alle 15 sarà di scena l’intrattenimento teatrale con Vera Beth e Davide Milita nella piéce Tris di gatti. Il calendario prosegue alle 16 con la musica dei Les canuts.
Ma non basta, gli amici dei gatti, potranno coccolare i mici di quella che è la colonia felina più antica di Roma.
Ogni regalo che verrà acquistato nel corso di questo fine settimana sarà destinato al sostegno ed alle cure degli ottanta gatti che fanno parte della colonia.
www.igattidellapiramide.it


Categorie: Eventi e Appuntamenti